Quella dei Paolucci, è una dinastia. Il centrocampista ha tre fratelli. Due di questi (l'altra è una donna) fanno pure loro i calciatori. Lorenzo, 21 anni, gioca nel Teramo, mentre Alessandro, 14 anni, ha cominciato le trafile delle giovanili. "Lorenzo dice è diventato professionista da due anni e può migliorare ancora molto".
Anche il papà, Francesco, ha calcato i campi, avvicinandosi al calcio insieme al fratello Giovanni. E come se non bastasse, pure i nonni erano nel calcio: nonno Rolando faceva il magazziniere della squadra di Tollo (paese abruzzese del quale i Paolucci sono originari) e nonna Celeste si occupava delle maglie di gioco. "In questi casi – racconta l'ex Cittadella si cresce con il pallone ai piedi. Te lo mettono vicino sin da piccolissimo. Ma io ci ho messo la passione. Se non hai quella, anche in una famiglia di calciatori, non scegli quella strada".
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…