Nuova tegola anche per Roberto Vitiello, già indisponibile negli ultimi due incontri contro Brescia a Cremonese: era rientrato in gruppo in mattinata dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, ma nella seduta del pomeriggio ha dovuto interrompere l'allenamento per il riacutizzarsi del dolore al flessore. Per quanto riguarda l'infermeria, i 'dolori' non sono finiti: terapie ieri anche per una delle certezze del centrocampo rossoverde, Andrea Paolucci, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra. Quasi sicuro, dunque, che anche il pescarese non sarà in campo sabato contro lo Spezia.
Rimane da valutare il recupero di un altro giocatore che si era dimostrato in forma nelle ultime partite, Adriano Montalto. Allo Zini, dopo un fallo di Pesc, ha riportato una contusione al vasto laterale della gamba sinistra che lo ha costretto al riposo nei primi due allenamenti della settimana. Ieri invece l'attaccante siciliano è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non ha partecipato alla partitella.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…