Oggi a Terni si terrà l'incontro con i rappresentanti della Unicusano, l'università telematica che sembra in pole per acquistare la Ternana.
All'inizio della settimana prossima invece ci sarà il doppio vertice con le altre due società che vogliono acquistare la società.
"Terni è una grande città, lo è anche nel mondo del calcio e noi siamo veramente interessati" sono le parole ufficiali della Unicusano, che però mette un paletto, non di poco conto: il cambio del nome. E' infatti condizione fondamentale che nel caso di acquisto la Ternana cambi nome in Unicusano Ternana, cosa che non sembra andare molto giù ai tifosi e potrebbe addirittura far saltare l'affare.
Sembrano però, esserci tutte le carte in regola per far decollare la situazione, già dall'incontro di oggi, che vedrà Longarni da una parte e Stefano Bandecchi dall'altra.
Se l'affare andasse in porto, la nuova società avrebbe già pronti i nomi che andranno a ricoprire i ruoli principali: come allenatore verrebbe preso Sandro Pochesci, che ha trascinato la Unicusano Fondi ai playoff di Lega Pro; il ds sarebbe Luca Evangelisti, sempre nello staff del Fondi mentre la figura del responsabile del settore giovanile andrebbe ad un ex idolo del Liberati come Paolo Pochesci.
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…