L'Unicusano vuole accelerare la trattativa e chiudere l'affare il prima possibile. Cominciamo nello stabilire alcuni punti fermi: l'offerta formulata dall'università telematica è molto convincente e per il momento Bandecchi è in vantaggio, ma la partita è apertissima. Infatti già oggi Proietti si incontrerà con un legale di Camilli. Sarebbe infatti proprio l'attuale patron della Viterbese una dei due mister X interessati all'acquisto, nonostante le sue continue smentite.
Con l'altro possibile acquirente l'appuntamento è fissato tra domani e lunedì, ma di questo imprenditore ancora non si sa il nome, ma si presume che sia un gruppo di imprenditori del nord vicini alla Juventus di Agnelli, non si sa in quale modo.
Quindi ciò che è certo è che l'Unicusano per adesso è in vantaggio, ma bisogna aspettare e vedere che assi si giocheranno gli altri due pretendenti. La strategia di accelerare potrebbe rivelarsi quindi un'arma a doppio taglio, compromettendo la trattativa attuale. Quello che è certo è che i Longarini prenderanno una decisione definitiva entro massimo martedì prossimo.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…
Fere, rincorsa al terzo posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, da Leonardi solo gol pesanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, la classifica torna a sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…