Come riporta il Messaggero, il nuovo ds dela Ternana potrebbe essere Andrea Iaconi. C'è un indizio forte che fa del direttore sportivo abruzzese un possibile candidato per il club di via Aleardi.
Iaconi si è infatti speso in prima persona nella ricerca di un allenatore per la panchina delle fere. E' stato lui a contattare almeno uno dei tecnici accostati ai rossoverdi nelle ultime settimane. L'indiscrezione arriva da una fonte sicura, che per motivi di opportunità preferisce mantenere l'anonimato.
Difficile immaginare che si sia mosso senza il mandato della società, considerando peraltro il rapporto di amicizia che lo lega ormai da diverso tempo alla famiglia Longarini. Che Iaconi, concluso l'ultimo campionato, abbia agito come intermediario della Ternana è comunque cosa certa. Se l'abbia fatto in una sola occasione o se invece stia continuando a farlo, al momento è da verificare. Così come è da verificare se abbia agito come consulente una tantum o se, al contrario, stia lavorando a fari spenti in attesa di un incarico ufficiale.
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…