Categories: Rassegna stampa

Messaggero – I dettagli dell’accordo per l’utilizzo del Liberati

Il canone d'affitto che dovrà pagare via Aleardi è invece in via di definizione. In campo ci sono diverse ipotesi, con l'importo che cambia a seconda di alcune variabili. La più significativa che rappresenterebbe la principale novità rispetto al passato è quella legata al marketing territoriale. L'obiettivo è far diventare le fere un veicolo privilegiato dell'immagine della città in giro per l'Italia. Attraverso, ad esempio, l'inserimento sulle maglie e sulle pareti del pullman di richiami alle principali eccellenze che caratterizzano Terni. Se un accordo del genere dovesse andare in porto, il canone annuale per la società di Simone Longarini si abbasserebbe.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

5 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

6 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

6 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

7 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

8 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

8 ore ago