Categories: Rassegna stampa

Messaggero – Febbre per Aresti. Oggi la partenza per Verona

Non c'è pace per Gautieri che avrebbe chiesto alla società di poter disporre di un campo in erba naturale per gli allenamenti, come fece l'estate scorsa Cristian Panucci.

Il portiere Simone Aresti, infatti, non si è allenato a causa di un attacco febbrile. Di conseguenza in pre-allarme per la partita col Verona c'è Raffaele Di Gennaro. Anche Simone Palombi è rimasto ai box a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediata durante un'azione di gioco contro il Latina sabato scorso. L'esterno sinistro Rossi, si è allenato a parte. Tutti gli altri impegnati contro i pontini hanno svolto un lavoro di scarico.

Questa mattina i rossoverdi si alleneranno a porte chiuse sul sintetico dell'antistadio Taddei. Una soluzione questa che a quanto pare non viene ritenuta soddisfacente da Gautieri. Terminata la rifinitura, la squadra partirà per Verona nel primo pomeriggio, in attesa di affrontare gli scaligeri domani sera alle 20,30.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, la scadenza federale fa paura

Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 minuto ago

Nuovo via libera del Comune di Terni: approvata la convenzione per lo stadio-clinica della Ternana

Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…

55 minuti ago

Pjanic torna in Serie A: ha detto sì al magico ritorno | È l’ultima squadra della mia carriera

Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, c’è il rischio di una penalizzazione

Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Ternana, ore decisive per evitare la penalizzazione

Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Tremano le Fere, probabile -2

Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago