Come riporta Il Messaggero, Tesser tenta di mantenere alta la concentraIone dei suoi in vista del derby: valorizza la reazione delle Fere avuta nelle ultime due partite, ma tiene i piedi per terra, perchè la partita con il Perugia deve essere un punto di svolta per le prestazioni al Liberati.
A La Spezia, nel frattempo, Avenatti ha raggiunto Ceravolo a quota dieci gol, formando con il suo compagno di reparto una coppia da venti reti, che non tutte le squadre rivali possono vantare, se non il Catania con Calaiò e Maniero (33 reti), il Livorno con Vantaggiato e Siligardi, il Frosinone con Dionisi e Ciofani e il Brescia con Corvia e Caracciolo.
Un altro aspetto da non sottovalutare è il rendimento dei giovani al Picco, poichè la squadra era composta da Valjent, Popescu, Avenatti e Palumbo, con l'aggiunta di Fazio e Brignoli, il che attesta il valore del lavoro di prelievo di giocatori che pian piano sono cresciuti fino a diventare preziose pedine per la Serie B.
Contro il Perugia, sabato, ci servirà tutto questo, ma anche la genialità e il brio di un giocatore come Bojinov, perchè soltanto con tutti questi elementi uniti e messi in campo ci potrà essere uno spettacolo degno di salvezza e onore. "Senza bruciare troppe energie mentali", continua a dire Tesser.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…