Il Cesena di Drago si schiera in campo con un classico 4-3-3, quindi quattro difensori rigorosamente in linea, tre centrocampisti (un mediano regista e due intermedi) e tre attaccanti (una punta centrale e due ali offensive).
Il portiere è Alfred Gomis, mentre la linea difensiva è composta da Gabriele Perico a destra e Francesco Renzetti a sinistra. La coppia centrale è formata dall'ex rossoverde Stefano Lucchini e da Horgour Magnusson, anche se non è escluso il rientro di Daniele Capelli, un titolare.
In mezzo al campo il mediano regista è l'enfant prodige Stefano Sensi, inseguito da mezza serie A, mentre i due intermedi sono Moussa Konè e Franck Kessie, (contro la Pro Vercelli è stato bravo, sul finire del primo tempo, a sbloccare il risultato con un gran tiro dal limite) due bravi ad attaccare lo spazio anche senza palla.
In attacco la punta centrale dovrebbe essere Milan Dijuric (a contendergli il posto c'è il giovane Valerio Rosseti) mentre le due ali sono Antonino Ragusa, anche lui ex fera, e Filippo Falco. Non ci sarà, invece, Camillo Ciano, e non è poco, squalificato dal Giudice sportivo per un turno.
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…
Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…