Dopo la splendida vittoria contro il Vicenza, Liverani dovrà scogliere i suoi dubbi legati al centrocampo e all'attacco.
In mezzo al campo il mister dovrà fare a meno di Petriccione, poichè quest'ultimo verrà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato nell'ultima partita, che potrà essere sostituito da Coppola o Defendi in caso riesca a recuperare la miglior forma fisica.
Anche in attacco ci potrebbero essere dei cambiamenti legati a Felipe Avenatti. Perchè se è vero che è sempre stato detto che senza l'uruguaiano il reparto avanzato è più debole, è anche vero che l'ottima prestazione offerta da Pettinari, autore anche dell'assist per il gol decisivo, complica la decisione per il mister.
La Ternana è tornata al lavoro questo pomeriggio, ritrovandosi sul sintetico del “Giorgio Taddei” per…
Calciomercato Milan, mister Allegri è stato molto chiaro: non lo reputa un calciatore che può…
Il dirigente sportivo smentisce le voci e chiarisce la sua posizione in merito a un…
L’ex allenatore rossoverde torna in pista con un ruolo dirigenziale per rilanciare il calcio nella…
La Juventus si ritrova a fare i conti con la grana Vlahovic: nel futuro del…
Sale l'attesa in casa Ternana. Venerdì prossimo i rossoverdi faranno il loro esordio in campionato.…