Categories: Rassegna stampa

Messaggero – Carretta trascinatore, Tremolada super e Angiulli pennella: le pagelle

PLIZZARI 7 Sicuro ed autoritario nelle uscite e decisivo nel blindarela porta davanti aMarilungo nella parata-chiave che tiene vivala Ternana sul 2-2. Prodigioso.

VALJENT 6 Soffre in avvioma poi carbura e prendelemisure agli attaccanti liguri. Diga.

ZANON 6.5 Entra bene in partita ed assicura un valore aggiunto di solidità alla difesa a quattro nel finale. Positivo.

GASPARETTO 6 Si tiene inlinea di galleggiamento conl’esperienza dimille battaglie. Marpione.

MARINO 6 Si fa saltare addosso da Marilungo sul primo gol,ma nella ripresa è decisivo nel respingere di un paio di tiri a botta sicura degli attaccanti di Gallo. Sufficiente.

VARONE 6,5 Dinamico e propositivo, sfiora il gol impegnando Saloni con tiro pericoloso. Indomabile.

BORDIN 6 Simette davanti alla difesa e fa ripartire semprel’azione. Prezioso nell’avviarela giocata del pareggio di Tremolada. Ordinato.

DEFENDI 6,5 Centrocampista dilotta e di governo, rompe il gioco avversario, imposta e pizzica Saloni con un tiro pericoloso da lontano. Pilastro.

ALBADORO 7 E’lui che suonala carica con una rete da centravanti-boa dell’area di rigore che riaprela partita. Di quelle che da queste parti segnava un certo Giuliano Fiorini. Bomber.

CARRETTA 7,5 Entra, allargala difesa dello Spezia e ribaltala partita. Accelerazioni devastanti, cambi di passo imprevedibili e due assist, per Tremolada e Carretta, nel poker delle Fere, portanola sua firma.Uomo-partita.

TREMOLADA 7 Nel primo tempo, conla squadra sotto di due gol, improvvisamente si accende e inizia a prendere per manola squadra. Diventa con il suomovimento ed i suoi passaggi, l’ispiratore della rimonta rossoverde di cui firma anchela rete del pareggio. Monumento.

MONTALTO 7 Si conferma un centravanti che in campo può “campare di ignoranza” come si dice a Terni. Sprazzi di rabbia agonistica chelo fanno accostare all’ultimo Riccardo Zampagna, grandi rientri in difesa, ed il quarto gol stagionalelo incoronano sempre più attaccante principe della “banda Pochesci”. Caparbio.

ANGIULLI 7 Una rete da cineteca alla Del Piero, quella del sorpasso, con un tiro a girare da fermo. Pinturicchio.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

TERNANA-BRA 2-0, la conferenza stampa di Orellana | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Marcelo Orellana testuale (CLICCA QUI)…

3 ore ago

Ternana-Bra 2-0, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Fabio Liverani testuale (CLICCA QUI)…

4 ore ago

Una Ternana impermeabile

La Ternana vince al Liberati 2-0 con il Bra. La Ternana reagisce, dimezza di fatto…

5 ore ago

Ternana-Bra 2-0, Orellana: “Ho passato un brutto periodo, sono felice per il gol”

Entrato nella ripresa, Orellana ha certificato la vittoria con il Bra. Marcelo Orellana, che oggi…

5 ore ago

Ternana-Bra 2-0, Nisticò: “Ternana al livello delle big del girone”

Bra sconfitto al Liberati 2-0 dalla Ternana. Fabio Nisticò, allenatore del Bra, ha commentato in…

6 ore ago

Ternana-Bra 2-0, Liverani: “Settimana complicata, i ragazzi sono stati straordinari”

La Ternana continua a vincere, battuto anche il Bra. Fabio Liverani ha commentato in conferenza…

6 ore ago