Tre partite alla fine. Due fuori casa.
La Ternana dovrà fare quello che non le è riuscito praticamente mai in questa stagione tranne una volta, ovvero vincere in trasferta.
La prossima partita è incredibilmente decisiva: si tratta infatti di uno scontro salvezza con il Vicenza.
Una prestazione nelle partite fuori casa così tragica non si registrava addirittura dalla stagione '92/'93, quando ci fu la retrocessione e il fallimento del club targato Gelfusa.
Purtroppo per i rossoverdi non ci sono molte alternative: la vittoria in almeno due delle tre partite è l'unico modo di continuare a sperare nella salvezza e l' incontro di domani, come già detto, è fondamentale.
Ora tutta la pressione è sulle spalle di Liverani: riuscirà il tecnico a sfatare il tabù trasferta come già ha fatto conducendo la Ternana alla sua unica vittoria fuori casa?
Se così non dovesse essere, l'unica destinazione possibile sarà la Lega Pro
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…