Felipe Avenatti: da lui passano le speranze di vittoria della Ternana e dei suoi tifosi nel derby contro il Perugia.
Il bomber uruguagio sta vivendo un lungo periodo di crisi,basti pensare che l'ultima volta che è stato decisivo fu nella partita contro il Carpi,1-1,fornendo il decisivo assist,mentre addirittura l'ultimo gol risale al 26 novembre,vittima fu il Frosinone,anche il quel caso finì con un pareggio di 1-1.
L'importanza di Avenatti è testimoniata dai numeri: 9 gol e 3 assist che hanno fruttato ben 17 punti,sui 23 complessivi, mentre nel suo periodo nero la Ternana ha raccolto la miseria di 3 punti nelle ultime sei partite.
La dirigenza e l'allenatore sperano che l'arrivo di Robert Acquafresca,colpo di mercato di fine gennaio,possa andare a formare una coppia di centravanti di successo e anche che serva a far risvegliare l'attaccante Sudamericano.
A Gualtieri il difficile compito di ritrovare il suo bomber,attaccante di assoluto livello ma molto discontinuo,con il quale hanno fatto già i conti gli ex allenatori dei rossoverdi,però,come abbiamo già detto,le speranze di vittoria passano soprattutto dal ragazzo uruguaiano.
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…