Anche il Messaggero, nella sua edizione odierna, riporta le parole pronunciate ieri pomeriggio, in mixed zone, da Alberto Masi, presentatosi davanti alla stampa dopo l'allenamento.
Si apre subito con le voci di mercato, che hanno visto il difensore ligure accostato allo Spezia, ma Masitende subito a precisare che si, è vero quanto si è scritto e detto in questi ultimi giorni su un suo possibile approdo alla corte di Di Carlo, ma che il suo unico pensiero ora è per la Ternana, dove vuole ritagliarsi il suo spazio e dove vuole dimostrare le sue capacità. Per quanto riguarda, invece, il suo stato di forma, non soltanto fisico, il difensore ha risposto che ora sta bene, nonostante un inizio di stagione un po' particolare, dopo un infortunio importante, e che si allena per mettere in difficoltà l'allenatore. Insomma, Alberto Masi è pronto a giocare, ma non fa storie perchè è rimasto in panchine nelle ultime partite: "Non piace a nessuno – ha detto – ma accetto le scelte del mister. Ho giocato, ho fatto alcune buone partite, in altre ho commesso errori, e ne ho pagato le conseguenze, succede".
Infine, alla domanda sulla prossima partita, ovvero quella contro il Cagliari, Masi ha risposto che sicuramente sarà una partita difficile e dura, dal momento che loro arrivano da una sconfitta, ma che i rossoverdi stanno bene e che sabato cercheranno di metterli in difficoltà, per portare a casa il quarto risultato utile consecutivo.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…