Il Messaggero parla oggi della super Ternana che ieri è stata capace di battere il Latina per 2-1 al Francioni, scacciando in questo modo i fantasmi del derby.
Il primo tempo vede i rossoverdi con il collaudato 4231, con Gondo per il febbricitante Belloni, e Zampa e Palumbo al posto di Coppola e Busellato; nel Latina Mina.a a centrocampo e Dumitru in attacco. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nonostante i tentativi di Avenatti, Palumbo, Valjent (entrato per l'infortunato Zampa) e Gondo.
È la ripresa a vedere la Ternana sbloccare il risultato: Gondo recupera palla sulla linea di fondo, la butta in mezzo e Furlan la butta dentro. A seguire un paio di buone azioni per la Ternana, con Gondo e Falletti, ma è l'ingresso di Ammari che propizia il pareggio di Minala. Nel mentre si fa male Palumbo, sostituito da Janse, che va in mediana, e Gondo si procura una punizione dal limite dell'area che Furlan, di nuovo, spedisce in rete, insaccandola direttamente. Gondo esce, entra Monteleone che si posiziona a centrocampo, ma il Latina non molla e sfiora il gol con Acosty, a cui subito risponde Furlan sfiorando il palo. Sul finire miracolo di Mazzoni su Bandinelli e occasione sprecata da Avenatti. Poi finisce, il Latina anche in 10 per l'espulsione di Calderoni.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…