Nei 24 convocati non ci sono Gigli, Zanon e Bombagi. Torna Paolucci in mediana. L’undici è un mistero per almeno quattro pedine, ma ci si può basare sul fatto che il tecnico rossoverde non ama giocare «a specchio». E dunque probabile una difesa con quattro elementi (in cui ha qualche chance anche Signorini che si è allenato senza mascherina protettiva) e un centrocampo a tre (o a quattro, in base alla posizione di Favalli). Possibili ballottaggi: Tremolada-Tiscione, due maglie per Albadoro, Carretta e Finotto. Nel Bari non sono disponibili il portiere Berardi, i difensori D’Elia (al suo posto vedremo Morleo o Fiamozzi) e Sabelli. Prima convocazione per l’attaccante Kozak. Si va verso la conferma totale o quasi dell’undici che è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. Nel reparto offensivo, ballottaggio (o probabile staffetta) tra Brienza e Galano.
COSI’ IN CAMPO
Stadio San Nicola ore 15.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo; Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…