Categories: Rassegna stampa

La Nazione – Bari-Ternana: le scelte di Grosso e Pochesci

Nei 24 convocati non ci sono Gigli, Zanon e Bombagi. Torna Paolucci in mediana. L’undici è un mistero per almeno quattro pedine, ma ci si può basare sul fatto che il tecnico rossoverde non ama giocare «a specchio». E dunque probabile una difesa con quattro elementi (in cui ha qualche chance anche Signorini che si è allenato senza mascherina protettiva) e un centrocampo a tre (o a quattro, in base alla posizione di Favalli). Possibili ballottaggi: Tremolada-Tiscione, due maglie per Albadoro, Carretta e Finotto. Nel Bari non sono disponibili il portiere Berardi, i difensori D’Elia (al suo posto vedremo Morleo o Fiamozzi) e Sabelli. Prima convocazione per l’attaccante Kozak. Si va verso la conferma totale o quasi dell’undici che è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. Nel reparto offensivo, ballottaggio (o probabile staffetta) tra Brienza e Galano.

COSI’ IN CAMPO

Stadio San Nicola ore 15.

BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo; Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

6 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

8 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

9 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

10 ore ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

11 ore ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

12 ore ago