Nei 24 convocati non ci sono Gigli, Zanon e Bombagi. Torna Paolucci in mediana. L’undici è un mistero per almeno quattro pedine, ma ci si può basare sul fatto che il tecnico rossoverde non ama giocare «a specchio». E dunque probabile una difesa con quattro elementi (in cui ha qualche chance anche Signorini che si è allenato senza mascherina protettiva) e un centrocampo a tre (o a quattro, in base alla posizione di Favalli). Possibili ballottaggi: Tremolada-Tiscione, due maglie per Albadoro, Carretta e Finotto. Nel Bari non sono disponibili il portiere Berardi, i difensori D’Elia (al suo posto vedremo Morleo o Fiamozzi) e Sabelli. Prima convocazione per l’attaccante Kozak. Si va verso la conferma totale o quasi dell’undici che è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. Nel reparto offensivo, ballottaggio (o probabile staffetta) tra Brienza e Galano.
COSI’ IN CAMPO
Stadio San Nicola ore 15.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo; Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…