Sono in totale ventitrè i tifosi denunciati dal pm Barbara Mazzullo in seguito alle indagini della Digos dopo la dura contestazione nei confronti dei giocatori della Ternana che avevano appena perso il derby a Perugia.
Solo due sono stati indagati per resistenza a pubblico ufficiale, tutti gli altri per violenza privata. Mentre altri due tifosi sono stati denunciati per danneggiamento dopo aver cercato di entrare nell’autobus della Ternana per parlare con i giocatori.
Alcuni dei tifosi denunciati hanno anche lanciato petardi, fumogeni, bottiglie e altri oggetti contundenti, invadendo la carreggiata e «impedendo la prosecuzione della marcia sia all’autista del pullman che all’auto-pattuglia della polizia di Stato».
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…