Sulla carta era una delle trasferte più difficili. La Ternana va a Latina e con coraggio combatte su ogni pallone fini al meritato pareggio di Ceravolo dopo il vantaggio dell'ex Brosco.
Tesser è soddisfatto della prestazione dei rossoverdi: "Abbiamo preso goal su palla inattiva, quasi mai sofferto e colpito una traversa. Unico peccato l'infortunio di Bojinov mentre sono molto soddisfatto dei giocatori classe 93/95".
Una squadra giovane che ha tanta voglia di fare bene. "Valjent e Gavazzi stanno facendo benissimo, Meccariello principale interprete di una difesa solida"
Riccardo Brosco è invece di tutt'altro umore: "Abbiamo costruito tanto senza vincere, il goal subíto è merito di un Avenatti da 196 cm difficile da contrastare"
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…
La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…