Categories: Rassegna stampa

GdU – Ternana, operazione di marketing per le ultime due gare casalinghe

In attesa di ulteriori dettagli, l'edizione odierna del Giornale dell'Umbria riporta la notizia che la Ternana Calcio attuerà delle operazioni di marketing per facilitare la presenza dei tifosi allo stadio nelle ultime due, decisive, sfide casalinghe, contro Pro Vercelli Varese. La soluzione ipotizzata sarà possibile da attuare grazie al placet del Sindaco Di Girolamo, scrive il GdU, visto il mancato completamento dei lavori richiesti dalla commissione per la sicurezza allo stadio Liberati: in attesa di comunicati ufficiali, si tratta, in ogni caso, di un segnale dalla società molto atteso da parte della piazza.

Federico Trastulli

Recent Posts

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

12 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

14 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

15 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

16 ore ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

17 ore ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

18 ore ago