Categories: Rassegna stampa

GdU – Ternana, operazione di marketing per le ultime due gare casalinghe

In attesa di ulteriori dettagli, l'edizione odierna del Giornale dell'Umbria riporta la notizia che la Ternana Calcio attuerà delle operazioni di marketing per facilitare la presenza dei tifosi allo stadio nelle ultime due, decisive, sfide casalinghe, contro Pro Vercelli Varese. La soluzione ipotizzata sarà possibile da attuare grazie al placet del Sindaco Di Girolamo, scrive il GdU, visto il mancato completamento dei lavori richiesti dalla commissione per la sicurezza allo stadio Liberati: in attesa di comunicati ufficiali, si tratta, in ogni caso, di un segnale dalla società molto atteso da parte della piazza.

Federico Trastulli

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – L’era Rizzo si apre con un pari

L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

4 minuti ago

Beffa Alcaraz, questa non ci VOLEVA | Che goduria per Jannik Sinner

Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…

13 minuti ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, pareggio sardo

Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…

1 ora ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Torres-Ternana 1-1

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…

2 ore ago

Prendiamo SICURO Nico Paz: ciao ciao Serie A | Deciso l’addio al COMO

Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…

3 ore ago

Torres-Ternana 1-1, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…

13 ore ago