La Ternana per accontentare Zeman avrebbe anche sforato le restrizioni imposte dal salary cup, perché era disposta a investire sul tecnico per costruire il futuro piuttosto che spendere qualche euro in più per i giocatori. Ma il Lugano ha vinto la sfida a distanza.
Lo svela Il Giornale dell'Umbria, che tira fuori i nomi per la panchina: "Il parco di allenatori possibili si amplia di giorno in giorno, anche perché di tecnici a disposizione che ne sono parecchi. Da Gautieri che proprio l'altro giorno ha dichiarato al nostro giornale di non essere stato contattato dalla Ternana a Mimmo Toscano che, stando alle cronache che giungono da Novara, non dovrebbe proseguire nella propria collaborazione con il club piemontese che ha puntato la propria attenzione su Antonino Asta".
Il ds Cozzella è stato chiaro: "Puntiamo su un allenatore che abbia un po' di esperienza in categoria per poter allenare una squadra che punterà sulla valorizzazione dei giovani. Vorrei che nello spogliatoio ci fosse un allenatore con un trascorso importante anche da calciatore, capace cioè di trasmettere alla squadra il proprio carisma". I nomi? Sono tre e Cozzella non è disposto a rivelarli nemmeno sotto tortura.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…