Come ricorda il Giornale dell'Umbria, sono ben 8 i punti di differenza fra il Pescara e la Ternana, che si fronteggiano per la ventitreesima volta nella storia in Abruzzo.
Il Pescara può contare su La Padula e Cocco. Il primo è stato il vero colpo del mercato degli abruzzesi, confermato anche dalle 6 reti messe a segno sin qui; il secondo, additato come il vero bomber del Pescara, sin qui non ha mantenuto le aspettative, sprecando un'altra occasione a Novara. Due situazioni comparabili a quelle in casa Ternana, che vedono protagonisti Ceravolo e Avenatti: il calabrese in evidenza negli ultimi minuti della partita contro l'Avellino, di ritorno dall'infortunio di La Spezia; l'uruguaiano, invece, appare in difficoltà, sia da un punto di vista realizzativo, che della manovra.
Quella fra Pescara e Ternana, inoltre, è una sfida che vede anche il ritorno all'Adriatico di due ex: Acri, DS in Abruzzo per tre stagioni, e Zanon, per quattro stagioni a Pescara dove ha ottenuto il doppio salto dalla Lega Pro alla A.
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…
Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…
Ternana, tante (troppe) incertezze titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Tutti…
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…