Come ricorda il Giornale dell'Umbria, sono ben 8 i punti di differenza fra il Pescara e la Ternana, che si fronteggiano per la ventitreesima volta nella storia in Abruzzo.
Il Pescara può contare su La Padula e Cocco. Il primo è stato il vero colpo del mercato degli abruzzesi, confermato anche dalle 6 reti messe a segno sin qui; il secondo, additato come il vero bomber del Pescara, sin qui non ha mantenuto le aspettative, sprecando un'altra occasione a Novara. Due situazioni comparabili a quelle in casa Ternana, che vedono protagonisti Ceravolo e Avenatti: il calabrese in evidenza negli ultimi minuti della partita contro l'Avellino, di ritorno dall'infortunio di La Spezia; l'uruguaiano, invece, appare in difficoltà, sia da un punto di vista realizzativo, che della manovra.
Quella fra Pescara e Ternana, inoltre, è una sfida che vede anche il ritorno all'Adriatico di due ex: Acri, DS in Abruzzo per tre stagioni, e Zanon, per quattro stagioni a Pescara dove ha ottenuto il doppio salto dalla Lega Pro alla A.
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…