Le colonne del Giornale dell’Umbria affrontano la questione dei precedenti fra Ternana e Lanciano e gli incontri precedenti fra i rossoverdi e l’arbitro Pasqua.
Una sola la vittoria delle Fere sugli abruzzesi, che risale alla stagione 2009/10, grazie alle reti di Concas e Perna, mentre le altre dieci partite giocate a Lanciano sono finite o in parità (6) o con una sconfitta della Ternana (4). Nelle ultime due stagioni i rossoverdi hanno ottenuto due importanti pareggi: il primo anno con un gol di Ceravolo dopo un’azione personale, l’anno scorso fu Amenta a pareggiare i conti dopo il vantaggio di Antenucci.
Domani, a dirigere l’incontro, sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, per il terzo anno in Can A e B, coadiuvato da Bolano e D’Apice. Cinque volte la Ternana ha incontrato questo direttore di gara, collezionando una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…
Dopo la sconfitta interna con la Torres arriva un deludente pareggio con il Pontedera. Proprio…
Pettinari doppietta, esordio per Aramu. Difesa da rivedere. D’ALTERIO 5,5 due gol presi da quello…
Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…
Torna la Serie A femminile. Per la Ternana Women c'è la trasferta in casa del…
La Ternana ora non può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…