Anche il Giornale dell'Umbria fa il punto sulla rosa della Ternana a disposizione di Mimmo Toscano pe la prossima stagione. E centra l'attenzione soprattutto su Ceravolo e Vitale, due fra i pupilli (cosi vengono definitivi) dell'allenatore rossoverde.
A tutti e due infatti Toscano è legatissimo. A Vitale per la stagione d'oro (10 gol nel primo anno di B) a Ceravolo perché fortemente voluto nel mercato di gennaio di quella stagione.
Tutto quanto con il condizionale, precisa il Giornale dell"'Umbria, visto che non si conoscono ancora i programmi della società.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…