Siamo solamente al via ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma la nuova Ternana targata Unicusano ha già chiuso molte operazioni e rivoluzionato la squadra rispetto alla scorsa stagione. Ecco come giocherebbe ad oggi la formazione rossoverde guidata da Sandro Pochesci secondo la Gazzetta dello Sport.
In porta giocherà il 21enne Marco Bleve, prelevato proprio ieri dal Lecce, che farà probabilmente da spalla al milanista Plizzari. In difesa spazio al giovane Sernicola, di ritorno dall'esperienza in prestito dal Fondi e partecipe della fortunata spedizione della Nazionale Under 20 ai Mondiali in Corea del Sud. Arriva dal Fondi (ex squadra dell'Unicusano) anche Andrea Signorini, mentre da valutare la situazione di Valjent e Meccariello, possibili partenti. Nella linea mediana confermato Defendi, in coppia con il neo acquisto Paolucci. Linea a tre sulla trequarti composta dagli ex fondani Tiscione e Giannone, con l'aggiunta di Battista, tornato alla base dopo il presitito a Viterbo. In avanti l'unico attaccante di ruolo sarebbe il classe '95 Taurino.
TERNANA (4-2-3-1): Bleve, Sernicola, Valjent,Signorini, Meccariello; Defendi, Paolucci; Battista, Giannone; Tiscione, Taurino.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…