Come scrive oggi il Corriere dell'Umbria, fra infortunati e la solita pre-tattica di mister Breda, è difficile ipotizzare anche la lista dei convocati per Pescara.
Ipotizzando un recupero all'ultimo di coloro che in settimana hanno lavorato a parte, esclusi Janse, Coppola e Signorelli, la scelta certo non mancherebbe, almeno sul piano numerico, con 22 convocabili; ma 5 di essi non sarebbero al meglio della forma: Gonzalez, Vitale, Masi, Avenatti e Zampa. Allora ecco che spunta l'ipotesi turn over, con Vitale, Gonzalez ed Avenatti che potrebbero tirare il fiato, e potrebbero essere sostituiti da Dianda, Meccariello e Ceravolo. In mediana, invece, si potrebbero schierare Valjent e Busellato, lasciando in panchian Palumbo per ogni evenienza.
Breda, però, potrebbe amche decidere per la continuità, e decidere di cambiare soltanto Gondo con Ceravolo, confermando tutti gli altri. Sarà soltanto la conferenza post-rifinitura di questa mattina a chiarire i dubbi sui disponibili, mentre per la formazione c'è ancora tempo per le ipotesi.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…