Come scrive oggi il Corriere dell'Umbria, fra infortunati e la solita pre-tattica di mister Breda, è difficile ipotizzare anche la lista dei convocati per Pescara.
Ipotizzando un recupero all'ultimo di coloro che in settimana hanno lavorato a parte, esclusi Janse, Coppola e Signorelli, la scelta certo non mancherebbe, almeno sul piano numerico, con 22 convocabili; ma 5 di essi non sarebbero al meglio della forma: Gonzalez, Vitale, Masi, Avenatti e Zampa. Allora ecco che spunta l'ipotesi turn over, con Vitale, Gonzalez ed Avenatti che potrebbero tirare il fiato, e potrebbero essere sostituiti da Dianda, Meccariello e Ceravolo. In mediana, invece, si potrebbero schierare Valjent e Busellato, lasciando in panchian Palumbo per ogni evenienza.
Breda, però, potrebbe amche decidere per la continuità, e decidere di cambiare soltanto Gondo con Ceravolo, confermando tutti gli altri. Sarà soltanto la conferenza post-rifinitura di questa mattina a chiarire i dubbi sui disponibili, mentre per la formazione c'è ancora tempo per le ipotesi.
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…