Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, oggi Domenico Toscano dovrebbe firmare il contratto, presumibilmente un annuale con opzione per il secondo anno. È quindi lecito attendersi che da oggi possano essere concordate le linee guida per affrontare il mercato estivo, che sarà soltanto in entrata se si esclude la cessione di Avenatti.
Per ora, però, l'unico "volto nuovo" è quello di Simone Russini, l'attaccante classe '96 rientrato dalla Paganese e riscattato dalla Juve. Insieme a lui 12 giocatori, ovvero Sala e Gava, Masi, Meccariello e Valjent, Vitale, Palumbo, Falletti, Ceravolo, Avenatti (per ora), Dugandzic e Taurino. Solo 13 elementi, quindi, tra cui alcuni non titolari lo scorso anno, motivo per il quale dovrebbero aggregarsi al gruppo anche quattro Primavera, cioè Boninsegni, Gagliardini, Massimi e Tascone, tutti '96. Gli unici titolari, al momento, potrebbero essere Meccariello, Valjent, Vitale e Ceravolo, coll'innesto di Masi e Palumbo: 6 giocatori, 8 se inseriamo Falletti e Avenatti, ma la loro presenza al raduno pare tutt'altro che scontata.
Per allestire una rosa completa, servirebbero quindi un portiere esperto, 3 marcatori centrali e 3 esterni di fascia, 4-5 centrocampisti, un rifinitore è una prima punta. Se non dovessero arrivare, Toscano dovrà fare i salti mortali per la salvezza.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…