Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, oggi Domenico Toscano dovrebbe firmare il contratto, presumibilmente un annuale con opzione per il secondo anno. È quindi lecito attendersi che da oggi possano essere concordate le linee guida per affrontare il mercato estivo, che sarà soltanto in entrata se si esclude la cessione di Avenatti.
Per ora, però, l'unico "volto nuovo" è quello di Simone Russini, l'attaccante classe '96 rientrato dalla Paganese e riscattato dalla Juve. Insieme a lui 12 giocatori, ovvero Sala e Gava, Masi, Meccariello e Valjent, Vitale, Palumbo, Falletti, Ceravolo, Avenatti (per ora), Dugandzic e Taurino. Solo 13 elementi, quindi, tra cui alcuni non titolari lo scorso anno, motivo per il quale dovrebbero aggregarsi al gruppo anche quattro Primavera, cioè Boninsegni, Gagliardini, Massimi e Tascone, tutti '96. Gli unici titolari, al momento, potrebbero essere Meccariello, Valjent, Vitale e Ceravolo, coll'innesto di Masi e Palumbo: 6 giocatori, 8 se inseriamo Falletti e Avenatti, ma la loro presenza al raduno pare tutt'altro che scontata.
Per allestire una rosa completa, servirebbero quindi un portiere esperto, 3 marcatori centrali e 3 esterni di fascia, 4-5 centrocampisti, un rifinitore è una prima punta. Se non dovessero arrivare, Toscano dovrà fare i salti mortali per la salvezza.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…