Il Corriere dell'Umbria si pronuncia così sulla partita di ieri tra Entella e Ternana: "Ancora due disattenzioni difensive condannano la Ternana non solo a perdere il recupero con l'Entella, ma a questo punto a guardarsi con preoccupazione alle spalle in classifica. I rossoverdi infatti buttano via un'occasione per guadagnare qualche punto nel recupero in terra ligure, restando fermi a quota 11 punti ed in piena zona playout. Quel che resta di questa sconfitta per 2-1 è l'ennesima prova poco convincente della squadra rossoverde, che è riuscita a trovare il pareggio dopo uno svarione di Brignoli, salvo poi andare sotto nuovamente. Nel finale ci si mette anche la sfortuna, sul destro a botta sicura di Diop che coglie la traversa. Insomma, la Ternana ci mette del suo, ma ai rossoverdi gira anche tutto storto".
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…