Anche sulle colonne del Corriere dell'Umbria la notizia è chiaramente la decima sconfitta della Ternana in casa. Le motivazioni, secondo i nostri colleghi, sono il nervosismo e la poca lucidità sotto porta. Si ricordano infatti le molte occasioni che i rossoverdi hanno avuto durante la partita. "Troppe occasioni gettate al vento, clamorose quelle di Avenatti e Bojinov in finale di tempo. Sfortunato Ceravolo che colpisce il palo". Poi naturalmente spazio anche alla contestazione a fine partita.
Si legge nell'attacco del pezzo "dieci sconfitte non possono essere figlie soltanto di sfortuna, di 'abbiamo giocato bene ma hanno vinto loro', di 'però le occasioni le abbiamo creato', di 'se le giochiamo così non possiamo perderle tutte'. Evidentemente c'è qualcos'altro.E il problema in casa rossoverde è che c'è la sensazione che nessuno abbia capito quale sia questo problema".
E poi un'analisi sul futuro, visto che la Ternana è "a un passo dai playout", visto ceh stasera gioca il Crotone e può sorpassare i rossoverdi.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…