Tra oggi e domani ufficializzazione per un tris di Over.
Alessandro Di Paolantonio Centrocampista centrale abile in cabina di regia, 25 anni a fine dicembre, teramano, da 5 anni leader della squadra della propria città, con cui vanta 53 presenze e 5 gol in C2 e 105 gare e 12 reti in Lega Pro.
Alessandro Favalli Terzino sinistro, 25 anni a metà novembre, figlio d’arte (il padre Giuseppe ha militato con Lazio, Milan e Inter). Nasce a Cremona ed esordisce in Lega Pro con la Cremonese (35 partite, tutte come titolare) di mister Acori. Poi approda in B al Cesena, dove colleziona appena 3 presenze (2 dal primo minuto) prima di un lungo stop per infortunio. Nel giugno 2013 finisce (via Parma) al Gorica N.D. collezionando 24 presenze (tutte come titolare) nella serie A slovena. In seguito torna alla Cremonese, dove disputa 27 partite (tutte come titolare) e poi viene ingaggiato dal Padova, dove nell’ultimo biennio segna 6 gol e sforna 7 assist in 65 partite (tutte come titolare). Vanta anche 4 presenze nella Under 20.
Diego Albadoro Centravanti, napoletano, 28 anni compiuti a fine febbraio, al suo attivo 14 presenze in B col Bari, 7 gol in D a Giugliano, 5 in C2 a Brindisi, 8 in C1 a Castellammare di Stabia e 15 in Lega Pro tra Matera e Fondi.
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…
Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…