Tutti i suoi predecessori ci sono passati e, adesso, Liverani si trova nella stessa posizione: chi schierare nel ruolo di terzino destro al posto di Zanon.
Perchè se è vero che nel mercato di gennaio il ds Pagni ha risolto il problema di un sostituto terzino sinistro andando a prendere Rossi, a destra manca ancora un'alternativa.
E allora il ballottaggio è tra Valjent e Diakitè.
Scegliendo il secondo come sostituto di Zanon, il tecnico avrebbe la possibilità di schierare lo slovacco nel ruolo che ha ricoperto di più negli ultimi tempi, ossia quello di centrale difensivo.
Al contrario, scegliendo di metterlo terzino, non andrebbe a disfare l'attuale coppia di centrale formata proprio da Diakitè e Meccariello che, con il tempo, stanno migliorando le loro prestazioni dimostrando sempre più affiatamento.
In questo momento sembra più probabile che il sostituto sia lo slovacco, poichè nella sua carriera in rossoverde ha già ricoperto questo ruolo, certamente non con grandi risultati come è normale che sia per un giocatore schierato fuori ruolo.
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…
Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…