Tutti i suoi predecessori ci sono passati e, adesso, Liverani si trova nella stessa posizione: chi schierare nel ruolo di terzino destro al posto di Zanon.
Perchè se è vero che nel mercato di gennaio il ds Pagni ha risolto il problema di un sostituto terzino sinistro andando a prendere Rossi, a destra manca ancora un'alternativa.
E allora il ballottaggio è tra Valjent e Diakitè.
Scegliendo il secondo come sostituto di Zanon, il tecnico avrebbe la possibilità di schierare lo slovacco nel ruolo che ha ricoperto di più negli ultimi tempi, ossia quello di centrale difensivo.
Al contrario, scegliendo di metterlo terzino, non andrebbe a disfare l'attuale coppia di centrale formata proprio da Diakitè e Meccariello che, con il tempo, stanno migliorando le loro prestazioni dimostrando sempre più affiatamento.
In questo momento sembra più probabile che il sostituto sia lo slovacco, poichè nella sua carriera in rossoverde ha già ricoperto questo ruolo, certamente non con grandi risultati come è normale che sia per un giocatore schierato fuori ruolo.
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…
La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…
I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…
In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…
Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato…
La Ternana passa il turno di Coppa Italia e riceve l'abbraccio della Curva Nord. Al…