Il Corriere dell'Umbria riporta le parole di mister Liverani: "Sono arrabbiato perchè abbiamo preso un gol stupido in una situazione che proviamo spesso in allenamento. Però dobbiamo continuare a lottare e sono sicuro che fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata daremo il massimo.
Abbiamo anche iniziato bene il match perchè siamo andati a pressare alto e facevamo girare bene la palla, poi però abbiamo incassato quella rete ed il match è cambiato, nel finale abbiamo provato a dare tutto ma non siamo riusciti a ribaltare la situazione. Mi dispiace perchè in settimana lavoriamo molto e i ragazzi si impegnano, ora dobbiamo solo pensare a dare il massimo nelle ultime undici partite.
Il pareggio era più giusto? Abbiamo giocato alla pari con una squadra forte che fatico a credere sia messa così in classifica, ma il risultato è quello che conta e ci condanna ancora.
Davanti dobbiamo essere più cattivi, più concreti, dobbiamo avere voglia di far male all'avversario, sportivamente parlando. Moncahello è in difficoltà e deve trovare continuità, da Avenatti mi aspetto molto di più; ora torniamo in ritiro e pensiamo solo alla prossima partita, contro l'Avellino, la giocheremo come fosse una finale"
Il difensore Côme Bianay Balcot, classe 2005, arriva ufficialmente alla Ternana Calcio in prestito dal…
Serie A, una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul club: il…
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…