Ecco le pagelle del Corriere dell'Umbria: "Partita positiva per tutti i rossoverdi. Tutti i giocatori della Ternana, infatti, hanno contribuito a ottenere il successo in terra piemontese, dando dimostrazione di diligenza, attenzione e maturità. Buona prova anche per i subentrati, primo fra tutti Dugandzic, che si fa trovare pronto ed è entra bene in partita in un momento in cui, negli ultimi venti minuti di gioco, c'era bisogno di coesione e sacrificio. Mazzoni, Falletti e Meccariello risultano ancora una volta decisivi, a conferma dell'ottimo momento di forma che stanno vivendo.
Mazzoni: 7 Sempre attento e puntuale negli interventi, soprattutto in grado di dare sicurezza a tutta la squadra nei momenti di maggiore forcing del Novara. La bella parata di metà primo tempo è soltanto la ciliegina sulla torta.
Zanon: 6
Gonzalez: 6.5
Meccariello: 7 Preciso e letale: in difesa, non concede spazio a Galabinov; in attacco, mette il sigillo sulla vittoria rossoverde. Peccato per l'autogol, errore che, fortunatamente, non incide sul risultato.
Valjent: 6
Busellato: 6
Coppola: 6.5
Janse: 6 (dal 14' st Gondo: 6)
Falletti: 7 (dal 34' st Grossi: sv) Il bomber uruguaiano si riconferma fondamentale per questa squadra. la sua ottava rete stagionale è una perla: palla al piede per oltre venti metri e destro chirurgico all'angolino basso.
Furlan: 6
Ceravolo: 6.5 (dal 23' st Dugandzic: 6.5)".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…