Categories: Rassegna stampa

CdU – La situazione della Ternana alla ripresa degli allenamenti

Avenatti ha superato l'affaticamento accusato di recente.

Un' ottima notizia per mister Liverani, che sta cercando i meccanismi migliori in vista della sfida contro l' Entella.

Doppia seduta di allenamento ieri per i rossoverdi, con Della Giovanna e Dugandzic che non si sono allenati poichè alle prese ancora con i rispettivi problemi. Rossi invece ha svolto una parte del programma in palestra.

La seduta è stata divisa in due parti: la prima atletica, che è stata eseguita anche da Masi e la seconda invece tecnica.

Lo staff ha diviso il gruppo in 3 con degli esercizi, torello e partitelle a tema, il tutto seguito da una sfida a campo ridotto con le sponde e per finire una partitella libera.

Oggi ci sarà un nuovo allenamento nel quale Liverani dovrebbe provare gli undici che giocheranno lunedì, anche se rimane ancora il dubbio su chi sostituirà Zanon.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Nuovo via libera del Comune di Terni: approvata la convenzione per lo stadio-clinica della Ternana

Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…

40 minuti ago

Pjanic torna in Serie A: ha detto sì al magico ritorno | È l’ultima squadra della mia carriera

Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…

57 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, c’è il rischio di una penalizzazione

Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

Ternana, ore decisive per evitare la penalizzazione

Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Tremano le Fere, probabile -2

Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Me ne vado dalla Serie A, ho bisogno di una nuova esperienza | Anche il Fantacalcio perde un protagonista

La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…

4 ore ago