Categories: Rassegna stampa

CdU – Gonzalez chiama i tifosi allo stadio e la squadra ad invogliarli

Nelle colonne del Corriere dell'Umbria si può leggere anche l'intervista rilasciata ieri pomeriggio in mixed zone da Alejandro Gonzalez.

Il difensore uruguaiano parla del girone di ritorno che si attende, spiegando che l'obiettivo adesso è per forza di cose la salvezza e il raggiungimento dei 50 punti necessari, e parla anche dell'importanza dei tifosi allo stadio. Gonzalez spiega come sia importante l'apporto e il tifo del pubblico per una squadra, ma ammette anche che deve essere la squadra con i suoi risultati ad invogliare le persone a tornare allo stadio, ed è anche per questo che sabato col Trapani si punterà a fare bottino pieno. Infine, parlando delle sue aspettative personali, Gonzalez ha detto di essere soddisfatto di come ha giocato fino ad ora, ma che bisogna sempre puntare a migliorarsi, anche perchè gli piacerebbe fare qualcosa di grande alla Ternana, anche se questo si vedrà a fine campionato.

Marina Ferretti

Recent Posts

RIVIVI – Ravenna – Ternana, Liverani: “Affrontiamo una squadra forte che gioca verticale, una partita complicata e dispendiosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…

3 minuti ago

Alla fine arriva l’ESONERO in Serie A | Impossibile fare altrimenti: addio OBBLIGATORIO

Dopo il pessimo inizio di stagione, la società sta valutando con attenzione la posizione dell’allenatore:…

22 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Liverani non si piega

Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

CR7 sei veramente UNICO | E’ il migliore di tutti: beffa ATROCE per Messi

Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere

Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Dubickas in formato bomber

Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago