Categories: Rassegna stampa

CdU – Falletti – Ternana: è un probabile addio

Probabilmente questa sarà l' ultima stagione di Falletti alla Ternana.

Il numero 10 infatti andrà in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo ed è sicuramente uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

Il ds Pagni ha sempre lasciato aperto, in fase di calciomercato, uno spiraglio per una soluzione che andasse bene ad entrambe le parti, ma si è ancora arrivati a nulla.

Proprio per questo il destino sembra segnato, con le strade dei rossoversi e dell' uruguaiano che sembrano destinate a dividersi.

Stesso discorso per Felipe Avenatti, con il bomber ternano che si trova nella stessa situazione, con molte squadre pronte a scommettere sul talento del classe '93.

 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana, nella prossima partita spunta un ex rossoverde

Nella prossima giornata di campionato, valida per la 19ª di Serie C girone B, la…

10 ore ago

AGI, caso Ternana: i Rizzo pronti a denunciare una “scalata” ai vertici del club

La vicenda societaria della Ternana Calcio continua a infiammarsi. Secondo quanto riportato dall’AGI, dopo l’inchiesta…

10 ore ago

Abbraccio alla Curva Nord: il Liberati spinge le Fere | VIDEO

La squadra ha voluto rendere omaggio ai tifosi presenti al Liberati, ringraziandoli per un sostegno…

11 ore ago

Serie C, 18ª giornata: il turno si chiude con quattro sfide decisive tra Girone B e Girone C

La 18ª giornata di Serie C sta per andare in archivio, ma prima restano da…

12 ore ago

Roma Club Terni, una cena di Natale tra solidarietà, passione e comunità giallorossa

Una serata di festa, condivisione e impegno sociale: è questo il cuore dell’appuntamento natalizio organizzato…

13 ore ago

Liverani: “Ero preoccupato, sono stati giorni difficili per i ragazzi”

L'allenatore rossoverde non nasconde la propria preoccupazione per quanto successo durante la settimana. La Ternana…

14 ore ago