Come riporta il Corriere dell'Umbria, dopo l'approdo al Partizan Belgrado, Valeri Bojinov ha rilasciato una lunga intervista al portale TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato anche della sua esperienza nella Serie B italiana. "Una esperienza normale, tranquilla, quella italiana – ha detto l'attaccante -, Non sono un giocatore di Serie B, sono abituato a giocare con grandi campioni quindi faticavo con quella mentalità difensiva, per me era difficile.Con tutto il rispetto ora torno in palcoscenici più adatti a me, ma alla Ternana faccio un grande in bocca al lupoper il rpossimo campionato e auguro loro il meglio".
Bojinov ha anche parlato della sua ambizione di tornare in Serie A e anche in nazionale bulgara, cosa che a suo dire non era facile ritrovare rimanendo in Serie B, perchè mettersi in luce in cadetteria è difficile, anche per uno come lui che ambisce a ritrovare un ruolo da protagonista. "Ho 29 anni e se Toni ha fatto quello che ha fatto a 39 io posso tornare grande. Con il lavoro, naturalmente".
Bojinov è di nuovo carico, per ripratire dalla Serie A serba e dal calcio che conta, per cercare ancora una maglia in nazionale.
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…