Categories: Rassegna stampa

Cds- Ternana e Avellino (2-2) pirotecnico pareggio. E Rastelli…

“É una di quelle serate che ti mangi le mani per essere rimasto sul divano. Calcio spettacolo al Liberati: Ternana e Avellino se le danno di santa ragione ma poi é il pari che manda via tutti contenti (o quasi).
Finisce 2-2 e chi non c’era se ne pentirà”.

Così esordisce il Corriere dello sport nel parlare del posticipo di ieri sera. E chissà che non abbia fatto centro, magari riuscendo a scuotere più di qualche tifoso rimasto a casa e rivelatosi fin troppo rinunciatario, in una serata in cui la Ternana poteva agguantare il secondo posto in classifica….

Ternana-Avellino é stato un crescendo continuo di emozioni che ha infiammato, ed estremamente soddisfatto, il pubblico presente sugli spalti del Liberati.
Una partita equilibrata,grintosa, giocata sul filo dei nervi ma allo stesso tempo ricca di spunti tecnici formidabili (di grande caratura le marcature di Viola su calcio di punizione ed il primo gol del bomber Castaldo in sforbiciato). Un grande confronto tra due buone compagine cadette.

Non solo i tifosi hanno apprezzato la sfida di ieri sera, ma anche Rastelli ha espresso pareri entusiasti all’uscita dal campo, a testimonianza del grande equilibro di valori e della considerazione che reciprocamente nutrono tra loro i club di Ternana e Avellino: “Gara di grande carattere. Sono soddisfatto dello spirito agonistico che hanno mostrato i miei ragazzi. Ci prendiamo questo punto in trasferta e alla luce di quel che si é visto in campo il pari é il risultato più giusto”.

Samuele Marroni

Recent Posts

Ternana, Liverani: “Ferrante è una priorità, Leonardi e Durmush in crescita. Capuano ok”

Fabio Liverani, allenatore della Ternana, aggiorna sulle condizioni di Ferrante, sul recupero di Capuano e…

35 minuti ago

Pineto, Tisci: “Andiamo a Terni per fare risultato”

L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…

2 ore ago

ULTIM’ORA CAMARDA: questa sì che è una bellissima notizia | L’annuncio UFFICIALE che spiega tutto

Il baby attaccante scuola Milan protagonista in Serie A con il Lecce: ha già fatto…

3 ore ago

Centenario Ternana: tutti in piedi per il capitano Marinai | VIDEO

Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…

3 ore ago

Liverani avverte la Ternana: “La festa è un onore, ma serve maturità per restare concentrati”

Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…

4 ore ago

Lazio, spogliatoio in subbuglio e Sarri nella BUFERA | CAOS clamoroso a Formello

Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…

5 ore ago