Il centrocampista della Ternana Enrico Zampa ha parlato a Radio Onda Libera del momento della Ternana: “Anche a Ascoli abbiamo creato diverse occasioni da gol nitide e un pareggio ci stava. E' rimasta un po' di amarezza perché con un pareggio ad Ascoli chiudevamo alla grande questo mini ciclo, però abbiamo fatto nove punti in quattro partite, siamo sempre più motivati anche verso Cesena, campo difficile. Falletti e Avenatti? Menzionerei anche Gonzalez perché passa inosservato ma è un ragazzo molto forte, un vero e proprio trascinatore, un muro nella difesa. Ad oggi soprattutto Cesar è l'uomo in più per noi, ha trovato la sua dimensione, ha la testa libera e gli riesce tutto. Anche Felipe da tre partite a questa parte sta dimostrando di essere quel giocatore che tutti noi conosciamo. Ma Falletti è quel giocatore che può spostare gli equilibri. Il merito è di tutti, siamo una squadra equilibrata che quando riparte sa di essere devastante”.
Un tuo bilancio personale a questo punto della stagione: “Reputo il mio campionato molto positivo. Peccato per l'infortunio alla caviglia che mi ha frenato per un mese. Personalmente mi sento molto soddisfatto, voglio chiudere nel migliore dei modi questo girone di andata per poi ripartire alla grande nel ritorno. Il campionato è ancora lungo e voglio far bene per me ma in primis per la Ternana”.
Sabato è stata sicuramente la tua prestazione migliore con la Ternana, sei d'accordo? “Si, è stata la mia miglior partita. Sabato avevo vicino a me due giocatori molto offensivi come Grossi e Falletti e dovevo faticare il doppio. Comunque sono soddisfatto della mia prestazione e di quella della squadra”.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…