Il centrocampista della Ternana Enrico Zampa ha parlato a Radio Onda Libera del momento della Ternana: “Anche a Ascoli abbiamo creato diverse occasioni da gol nitide e un pareggio ci stava. E' rimasta un po' di amarezza perché con un pareggio ad Ascoli chiudevamo alla grande questo mini ciclo, però abbiamo fatto nove punti in quattro partite, siamo sempre più motivati anche verso Cesena, campo difficile. Falletti e Avenatti? Menzionerei anche Gonzalez perché passa inosservato ma è un ragazzo molto forte, un vero e proprio trascinatore, un muro nella difesa. Ad oggi soprattutto Cesar è l'uomo in più per noi, ha trovato la sua dimensione, ha la testa libera e gli riesce tutto. Anche Felipe da tre partite a questa parte sta dimostrando di essere quel giocatore che tutti noi conosciamo. Ma Falletti è quel giocatore che può spostare gli equilibri. Il merito è di tutti, siamo una squadra equilibrata che quando riparte sa di essere devastante”.
Un tuo bilancio personale a questo punto della stagione: “Reputo il mio campionato molto positivo. Peccato per l'infortunio alla caviglia che mi ha frenato per un mese. Personalmente mi sento molto soddisfatto, voglio chiudere nel migliore dei modi questo girone di andata per poi ripartire alla grande nel ritorno. Il campionato è ancora lungo e voglio far bene per me ma in primis per la Ternana”.
Sabato è stata sicuramente la tua prestazione migliore con la Ternana, sei d'accordo? “Si, è stata la mia miglior partita. Sabato avevo vicino a me due giocatori molto offensivi come Grossi e Falletti e dovevo faticare il doppio. Comunque sono soddisfatto della mia prestazione e di quella della squadra”.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…