Tramite il Messaggero Francesco Zadotti conferma il summit di due giorni fa con la proprietà: "Ci siamo visti mercoledì, abbiamo fatto quattro chiacchiere e ora pensiamo a lavorare "- dichiarato Zadotti. Il tema principale è l'allenatore: "Stiamo valutando e ragionando su diverse soluzioni. Abbiamo in mente più di un allenatore ma non escludiamo la conferma di Tesser".
Zadotti non usa mezzi termini anche riguardo ad Avenatti: "Su di lui ci sono diverse squadre italiane e straniere. Vedremo le offerte e decideremo. Di certo, spero che riusciremo a venderlo".
Discorso diverso per Ceravolo: "In questo momento Ceravolo non è il nostro primo pensiero. Detto questo, non escludo che possa restare".
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…