Categories: Primo Piano

Zadotti: “Brignoli va alla Juve, felici per lui. Folgori? Ora è affare saltato, per riaprirlo non servono le parole”

"L'operazione per la cessione di Brignoli é ormai alle strette finali e e nelle prossime ore si concretizzerà con buona soddisfazione delle parti". Questo quanto riferisce il presidente Zadotti, in un'intervista riproposta da terninrete.it, sulla cessione del portiere rossoverde alla Juventus. Un'operazione che, sempre secondo il presidente della Ternana, dovrebbe essere accolta con un plauso visto che porterà liquidità nelle casse della società di via Aleardi, in questo periodo non facile in campo economico per tutto il calcio italiano e data anche la politica di contenimento delle spese adottata a Terni. "Inoltre –aggiunge– c'è la soddisfazione per aver dato modo ad un proprio giocatore di giocarsi la sua opportunità nella massima serie, per una squadra tanto importante". 

Zadotti, però, non si è limitato ad affrontare le questioni di mercato, ma ha anche lungamente parlato della spinosa trattativa per la vendita della società, soprattutto a seguito dell'intervista rilasciata da Di Cesare al Messaggero nei giorni passati. " La società è in vendita- afferma- e per questo ho incontrato un paio di volte il signor Folgori, come peraltro è successo con altri aspiranti acquirenti della Ternana, ma non essendoci stata la concretezza per nessun possibile accordo le trattative si sono già da lungo tempo interrotte e non saranno certo le tante parole a riaprirla, e per ulteriore chiarezza nessuno può proseguire trattative di vendita a mia insaputa e questo signore, che parla come fosse il Presidente, se vuole venire a vedere la partita della Ternana deve comprarsi il biglietto".

Parole dure, quindi quelle del Presidente, che smentiscono di fatto quanto emerso, invece, dalle parole del presidente della Europetroli che, come ricordiamo, aveva affermato che la trattativa era avviata seppure in una fase ancora embrionale. Con queste dichiarazioni, quindi, si fa sempre più fitto il mistero attorno ad una possibile cessione della Ternana, e a noi non resta che attendere gli sviluppi futuri per saperne di più.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ciao Ciao Juve, è arrivato il momento di separarci | Me ne vado, ADDIO PER SEMPRE

La notizia era nell’aria ma adesso è davvero tutto fatto: c’è l’addio al mondo Juventus.…

38 minuti ago

Livorno-Ternana è l’opening day della Serie C Sky WiFi 2025-26

Il campionato di Serie C 2025/26 prende il via il 22 agosto con Livorno-Ternana allo…

41 minuti ago

Bomba in Serie A, arriva lo sfogo dell’attaccante: “Non mi hanno pagato lo stipendio” | Giallorossi nel caos

Lo sfogo dell’attaccante di Serie A manda il club giallorosso nel caos: le verità del…

3 ore ago

Binda: “Chi vincerà il Girone B? Al momento non vedo squadre fortemente favorite”

"Arezzo e Ascoli squadre attrezzate per la promozione ma occhio alle possibili sorprese" Il prossimo…

3 ore ago

Coppa Italia Serie C, definito il 2° turno: Ternana-Campobasso in gara secca

Con le gare di ieri si è completato il quadro del secondo turno eliminatorio di…

5 ore ago

Napoli, niente da fare | Boccone amarissimo per Conte: SFUMA IL GRANDE COLPO DI MERCATO

Conte lo aveva individuato come il profilo giusto per alzare la qualità della rosa: ma…

6 ore ago