Proseguono le trattative sulla cessione della Ternana al gruppo Rocca e i fratelli Pessina proprietari di Norda-Gaudianello. Ma Francesco Zadotti non lascia trapelare nulla sulla vicenda che potrebbe mettere fine all'era Longarini come riporta Umbriaon.it: "I nomi che circolano li apprendo dai giornali. Non conosco questi signor Rocca, cosi come Pessina e in precedenza Di Cesare: gente con la quale non ha mai avuto il piacere di parlare. Da che mi risulta queste persone non sono coinvolte nelle trattative. Gli avvocati hanno un mandato e non c'è nulla da nascondere".
La certezza è che Longarini vuole vendere ma non altrettanto le tempistiche dell'operazione: "Non ci sono possibilità che il club venga ceduto entro giugno, non c'è nulla di concreto. Ciò significa che andremo avanti noi cercando di contenere il più possibile i cosi di gestione".
Zadotti parla poi dell'aspetto tecnico della squadra con la vittoria che manca da cinque turni: "Sono pesate molto le assenze negli ultimi due turni. E' chiaro che però c'è qualcosa che non va perchè il rendimento è altalenante. Spero che a Trapani la squadra riesca a reagire".
Prosegue oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sedicesimi di finale). Dopo…
In casa Lazio potrebbe arrivare un nuovo scossone che rappresenterebbe l’inizio di una nuova rivoluzione.…
Il Centro Coordinamento Ternana Club (CCTC) torna a parlare del caso stadio-clinica e della complessa…
La Ternana vince e avanza in Coppa Italia titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il club bianconero ha prolungato in gran segreto il contratto del calciatore: nuovo accordo fino…
Basta una rete di bomber Pettinari per battere il Campobasso ora le Fere affronteranno la…