Direttamente dagli spogliatoi del Liberati, il rossoverde Roberto Vitiello ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio di Sky iniziando dalle dimissioni presentate oggi dal suo ex compagno Maresca all'Ascoli: "Spero che Maresca rimanga ad Ascoli perchè un ragazzo serio che ci tiene a fare bene".
Un derby che la Ternana non vince dal 2007: "Sono tanti anni che manca questo risultato. Sappiamo che è una partita alla quale tengono tantissimo i nostri tifosi. Dal primo giorno ce ne parlano, ci teniamo a fare bene domenica".
Vitiello ha poi commentato il momento del Palermo: "E' normale che la squadra sia stata condizionata dalle ultime notizie anche se li ne escono tutti i giorni. Hanno perso contro il Cittadella che è stata una sorpresa del campionato. D'altro canto mi stupisce il Palermo che è una delle corazzate del campionato".
Cosa ne pensi di Pochesci: "Il mister fa notizia dal punto di vista mediatico ma con noi è eccezionale. Abbiamo un ottimo rapporto con lui e credo si veda anche in campo perchè la squadra lo segue e speriamo che i risultato possano iniziare ad assisterci".
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…