Direttamente dagli spogliatoi del Liberati, il rossoverde Roberto Vitiello ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio di Sky iniziando dalle dimissioni presentate oggi dal suo ex compagno Maresca all'Ascoli: "Spero che Maresca rimanga ad Ascoli perchè un ragazzo serio che ci tiene a fare bene".
Un derby che la Ternana non vince dal 2007: "Sono tanti anni che manca questo risultato. Sappiamo che è una partita alla quale tengono tantissimo i nostri tifosi. Dal primo giorno ce ne parlano, ci teniamo a fare bene domenica".
Vitiello ha poi commentato il momento del Palermo: "E' normale che la squadra sia stata condizionata dalle ultime notizie anche se li ne escono tutti i giorni. Hanno perso contro il Cittadella che è stata una sorpresa del campionato. D'altro canto mi stupisce il Palermo che è una delle corazzate del campionato".
Cosa ne pensi di Pochesci: "Il mister fa notizia dal punto di vista mediatico ma con noi è eccezionale. Abbiamo un ottimo rapporto con lui e credo si veda anche in campo perchè la squadra lo segue e speriamo che i risultato possano iniziare ad assisterci".
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…