Cristiano Lucarelli è soddisfatto dopo la vittoria contro la Viterbese. Questo il commento dell'allenatore rossoverde nella conferenza stampa post gara: "Viste le difficoltà della partita, dal punto di vista tecnico e del campo, i ragazzi sono stati bravi a snaturarsi e vincere su un campo che non agevolava le nostre caratteristiche".
L'interpretazione è stata una delle cose che è piaciuta di più: "Questa squadra ha capito che quando non è possibile giocare perchè le condizioni del campo non lo consentono, riesce a scavare altre capacità caratteriali, movitazionali e di consapevolezza che non tutti pensavano questa squadra potesse avere. Dal primo ho giorno ho cercato di formare un certo tipo di carattere e personalità, i ragazzi sono riusciti quasi sempre a vincere queste partite".
La Ternana non ha neanche sofferto molto: "Non ricordo parate decisive di Iannarilli. Anche noi non è che abbiamo prodotto tantissimo, ma siamo stati cinici. Abbiamo sfatato anche il tabù di saper vincere 1-0".
Ora c'è la Paganese: "Tutte sono difficili. Questo è un girone dove le difficoltà ci sono in ogni cespuglio d'erba del campo dove giochiamo. Sabato dobbiamo ottimizzare il risultato di oggi, cercando di battere la Paganese e continuare a correre. Sappiamo di competere per la vittoria del campionato con una squadra che potenzialmente è stata costruita per vincere ogni partita. Poi, il fatto che non ci sia riuscita fino ad ora non vuole dire che non ci possa riuscire in futuro. Per noi questo è anche stimolante, un avversario come il Bari ci da motivo di restare sempre sulla corda e non mollare mai l'attenzione".
Arezzo, pari con rabbia un gol annullato al 92' e la Ternana la scampa titola…
La Ternana ferma l'Arezzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Un…
Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere, l'ex Real Madrid vuole…
Settimana ricca di impegni per la Ternana che martedì sera sarà di nuovo di scena…
Fere-Arezzo, pari e va bene così titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Il tennista altoatesino è stato protagonista di alcune dichiarazioni pesanti. Ecco che cosa hanno detto…