Eccolo qua Gigi Vitale. Il capitano. Fresco di operazione. Sorridente, abbracciato al suo procuratore e amico Luca Urbani che lo ha accompagnato in questa giornata speciale.
L'operazione è andata benissimo e il capitano della Ternana non vede l'ora di tornare a casa per poter iniziare il recupero per contribuire fra un mese e mezzo al finale di campionato che si preannuncia interessante per la Ternana.
Nel frattempo però Vitale ci tiene soprattutto a "ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio di in bocca al lupo per l'operazione. Io ora mi concentro sul recupero e sono convinto che i ragazzi continueranno a far bene anzi benissimo come hanno fatto finora! Forza Ternana!"
Insomma parole da capitano, anche nei momenti difficili. Forza Gigi, ti aspettiamo!
Fabio Liverani replica a Stefano Bandecchi: alla Ternana nulla è scontato, serve lavoro e unità.…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…
Dopo il pessimo inizio di stagione, la società sta valutando con attenzione la posizione dell’allenatore:…
Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…
Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…