Che la Ternana avrebbe perso contro il Cesena – c'eravamo detti domenica scorsa – lo avevano ipotizzato in molti. Sbagliando. Ma che la Ternana avrebbe perso contro il Lanciano sembrava quasi sicuro.
Dove sta scritto che i rossoverdi avrebbero dovuto regalare i tre punti ai rossoneri? Perché le ultimissime giornate del campionato devono essere sempre una farsa? Allo stadio Biondi c'erano in ballo punti pesantissimi. Con altre squadre ad attendere il risultato e a farsi i conti. D'altronde la lotta per la salvezza è più che mai intrigata. La Ternana ha preso il solito gol su calcio piazzato. Inaccettabili, ancora una volta, le marcature. Pochi minuti prima i padroni di casa c'erano già andati vicini. Su una dinamica simile. Mazzoni ha tenuto a galla le fere sventando il raddoppio abruzzese, poi – all'ultimo respiro – il gol che nessuno si aspetta. Eravamo già salvi ma siamo contenti. Non ci ha mai regalato niente nessuno. E a Lanciano non ci hanno mai accolto con simpatia. Giusto prendersi il punto, giusto che gli avversari vadano a giocarsi la partita della vita a Livorno.
Quota 50 è stata raggiunta. La squadra di Breda potrebbe chiudere a 53, qualora battesse il Brescia in casa. Un bottino che avrebbe un sapore mica male.
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…