Che la Ternana avrebbe perso contro il Cesena – c'eravamo detti domenica scorsa – lo avevano ipotizzato in molti. Sbagliando. Ma che la Ternana avrebbe perso contro il Lanciano sembrava quasi sicuro.
Dove sta scritto che i rossoverdi avrebbero dovuto regalare i tre punti ai rossoneri? Perché le ultimissime giornate del campionato devono essere sempre una farsa? Allo stadio Biondi c'erano in ballo punti pesantissimi. Con altre squadre ad attendere il risultato e a farsi i conti. D'altronde la lotta per la salvezza è più che mai intrigata. La Ternana ha preso il solito gol su calcio piazzato. Inaccettabili, ancora una volta, le marcature. Pochi minuti prima i padroni di casa c'erano già andati vicini. Su una dinamica simile. Mazzoni ha tenuto a galla le fere sventando il raddoppio abruzzese, poi – all'ultimo respiro – il gol che nessuno si aspetta. Eravamo già salvi ma siamo contenti. Non ci ha mai regalato niente nessuno. E a Lanciano non ci hanno mai accolto con simpatia. Giusto prendersi il punto, giusto che gli avversari vadano a giocarsi la partita della vita a Livorno.
Quota 50 è stata raggiunta. La squadra di Breda potrebbe chiudere a 53, qualora battesse il Brescia in casa. Un bottino che avrebbe un sapore mica male.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…