Fabio Gallo ha commentato il successo della Ternana contro il Francavilla: "E' una vittoria bella e meritata in un campo difficilissimo dove l'agonismo è stato alto cosi al pari della qualità. Potevamo chiuderla anche nel primo tempo, siamo soddisfatti perchè la squadra ha dimostrato ancora maturità. Secondo me la scelta di giocare a specchio per non correre troppo nei cambi di fronte loro, è stata la chiave tattica della partita. I ragazzi hanno appreso velocemente quello che dovevano fare, giovedi dopo la partita avevo detto di giocare in questo modo e la squadra l'ha interpretata bene".
La panchina ancora una volta decisiva: "Cosi come tante altre volte, a dimostrazione che tutta la squadra, anche chi sta in panchina vive la partita, tutti sono pronti e concentrati per poter dare il massimo quando sono chiamati in causa".
Il prossimo avversario è il Catania al Liberati: "Si, una partita bella, in casa nostra, sicuramente davanti a un grandissimo pubblico. Ma ora dobbiamo riposare perchè abbiamo giocato e ci siamo allenati tanto in settimana. Avremo modo di preparare la partita, poi penseremo al Catania".
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…
Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…
Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…
La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…
Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…