Fabio Gallo ha commentato il successo della Ternana contro il Francavilla: "E' una vittoria bella e meritata in un campo difficilissimo dove l'agonismo è stato alto cosi al pari della qualità. Potevamo chiuderla anche nel primo tempo, siamo soddisfatti perchè la squadra ha dimostrato ancora maturità. Secondo me la scelta di giocare a specchio per non correre troppo nei cambi di fronte loro, è stata la chiave tattica della partita. I ragazzi hanno appreso velocemente quello che dovevano fare, giovedi dopo la partita avevo detto di giocare in questo modo e la squadra l'ha interpretata bene".
La panchina ancora una volta decisiva: "Cosi come tante altre volte, a dimostrazione che tutta la squadra, anche chi sta in panchina vive la partita, tutti sono pronti e concentrati per poter dare il massimo quando sono chiamati in causa".
Il prossimo avversario è il Catania al Liberati: "Si, una partita bella, in casa nostra, sicuramente davanti a un grandissimo pubblico. Ma ora dobbiamo riposare perchè abbiamo giocato e ci siamo allenati tanto in settimana. Avremo modo di preparare la partita, poi penseremo al Catania".
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…