Domani pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 15 andrà in scena la partita del Comunale di Chiavari fra Virtus Entella e Ternana, valida per il 36esimo turno del campionato cadetto e importantissima per non interrompere la speranza nella salvezza da parte dei rossoverdi; ma come arrivano le due squadre al match?
L'Entella viene da un periodo un po' altalenante durante il quale ha raccolto 7 punti in cinque partite, vincendo contro Cesena e Ascoli, pareggiando con il Brescia e perdendo con Salernitana prima e Pro Vercelli all'ultima giornata, perdendo un po' contatto con le prime della classe. In casa, comunque, la squadra di Breda ha totalizzato 37 dei 50 punti comolessivi in classifica, rendendo il Comunale un vero e proprio fortino, segnando 32 reti e subendone appena 15.
La Ternana, dal canto suo, viene da un buon momento di crescita che gli ha permesso di vedere la salvezza non più solo come un miracolo; nelle ultime cinque uscite ufficiali ha totalizzato ben 9 punti, perdendo soltanto a casa del Cesena e del Benevento. Certamente il rendimento in trasferta nopn è dei migliori se sono arrivato soltanto 8 punti, figli dell'unica vittoria esterna a Novara e di cinque pareggi, così come non è buona la differenza reti, dal momento che quelle segnate sono appena 12 mentre quelle incassate sono 30.
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…