Categories: Primo Piano

Virtus Entella-Ternana – Da Chiavari la conferma: trasferta libera

Arriva dal sito ufficiale della Virtus Entella la conferma che tanti tifosi aspettavano: la partita di sabato prossimo con la Ternana non sarà aperta esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso, la trasferta dunque sarà libera. 

Il club ligure lo specifica nella sezione dedicata alle informazioni relative ai prezzi dei biglietti delle partite, parlando delle rivenditorie ufficiali per i tifosi delle Fere.

"Di seguito i punti vendita per i tifosi ospiti (attivi da LUNEDI’ 11 SETTEMBRE  sino alle ore 19 di VENERDI’ 15)

Tabaccheria Barcaroli Elisa, via XX settembre 128 – TERNI

www.etes.it(è possibile usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”)

Punti vendita Etes su territorio nazionale(elenco disponibile su etes.it).

Nei suddetti punti vendita i tifosi Ospiti residenti nella regione Umbria potranno acquistare solo biglietti di Settore Ospiti (€ 12,00 + € 1,50 diritto di prevendita) senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Bambini/e under 6 anni ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Umbria potranno acquistare biglietti di tutti i settori ad esclusione del Settore Ospiti senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Bambini/e under 6 anni ingresso gratuito con biglietto omaggio".

Marina Ferretti

Recent Posts

Perugia-Ternana, ecco l’arbitro del derby

L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…

20 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

4 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

17 ore ago