Categories: Primo Piano

Vicenza-Ternana, probabili formazioni: sì a Crecco e Vitale, Bojinov in panca

A Vicenza per sognare ancora. E continuare una marcia fin qui più che convincente. La Ternana di Tesser si presenta al 'Menti' alle ore 18 per un cammino che non vuole conoscere soste.

LA 'PRIMA' DI VITALE – In difesa, davanti a Brignoli vista l'assenza per infortunio di Bastrini la novità è l'esordio di Luigi Vitale. In realtà debutto stagionale, per il terzino rientrato in rossoverde dopo la scorsa stagione. Sull'altra fascia – quella di destra – spazio a Fazio, mentre i due centrali sono confermati: Masi e Ferronetti. In panchina, in attesa del debutto, l'olandese Janse che ha scelto la maglia numero 2.

TOCCA A CRECCO – La novità principale per la Ternana arriva in mediana: spazio al gioiellino del settore giovanile della Lazio, Luca Crecco, come mezz'ala mancina al posto di Valjent. Se Tesser confermerà la mossa, sarà la prima volta da titolare per Crecco con la maglia delle Fere. A completare il reparto, l'intoccabile Nicolas Viola affiancato dall'ex Vicenza Gavazzi come mezz'ala destra. Dietro le punte, Eramo verso la vittoria del ballottaggio con Falletti.

ASPETTANDO BOJINOV – Davanti, Tesser non sposta le due pedine che hanno convinto tutti in queste prime giornate. Felipe Avenatti affiancato da Ceravolo, rapidità e centimetri per scardinare la difesa del Vicenza. Aspettando lui, Valeri Bojinov: il bulgaro parte dalla panchina, aspetta e scalpita per dimostrare il suo valore, fresco di numero 15 come nuovo jolly offensivo per la Ternana. Che a Vicenza sogna il colpaccio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) Brignoli; Fazio, Masi, Ferronetti, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Avenatti, Ceravolo.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere, si fa la conta di chi resta

Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…

39 minuti ago

Ora non ci sono più dubbi: HANNO CHIUSO PER VLAHOVIC | Ecco l’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…

2 ore ago

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

10 ore ago

UFFICIALE – Ternana, Cianci è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…

10 ore ago

Ternana, anche Aloi verso l’addio: vicino l’accordo con il Catania

Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…

11 ore ago

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

13 ore ago