Vicenza-Ternana 0-0, Liverani: “Mercoledì ci attende un’altra battaglia”

Fabio Liverani allenatore Ternana - Foto TernanaNews
L’allenatore della Ternana ha commentato il pareggio contro il Vicenza.
Termina 0-0 il primo round tra Vicenza e Ternana. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa il match giocato al Romeo Menti: “E’ il tipo di partita che immaginavo, contro una squadra che ha cambiato giocatori ed erano freschi. Con un pubblico che spinge. Nel primo tempo abbiamo avuto una grande la palla gol. Sono partite che vivono di dettagli. Chi fa gol poi va avanti. Sono due squadre forti. Il dispiacere è che una delle due dovrà rimanere in C. Questa è una squadra forte e una piazza importante come noi. Mercoledì ci sarà altra battaglia così. Quando vedo giocare la mia squadra così sono contento. Siamo abbastanza risicati all’osso. A differenza degli altri che fanno cambi di qualità”
Liverani sugli infortunati: “In questo momento abbiamo fuori Donnarumma che vien da 50 giorni, Brignola fermo da 40, Millico non c’è. Le scelte offensive sono finite. L’unica alternata sono Cianci e Ferrante. Se li metto dall’inizio non ho cambi. Sappiamo che il primo tempo è andato. Ringrazio Tito che ieri si è fermato per un problemino muscolare ed oggi ha fatto 90’. Mercoledì sera vedremo chi sarà stato più bravo o più fortunato”
In attacco hai scelto Cianci e non Ferrante: “Cianci ha fatto nelle 38 partite il minutaggio più alto della squadra e ci può stare un momento di appannamento. Ferrante ha giocato circa 400 minuti quindi non ha giocato quasi mai. Non credo che avesse birra”
Per il ritorno guarderai anche ai diffidati in ottica finale? “Ammoniti Casasola e Aloi… non mi creano alcun problema per mercoledì. Nel caso in finale. Pensiamo ad arrivarci”